COUNSELING - SCUOLA DI COUNSELING - CRESCITA PERSONALE

Seminario: Le acque per riequilibrare i Chakra

tenuto da: Isabella Tavilla
sabato 11 e domenica 12 giugno 2011

Seminario di crescita personale della scuola di counseling Arte dell'Essenza di Milano



aperto a tutti
anche ai non iscritti alla scuola 
Nella Natura esiste solo Positività, tutto è positivo!  

“Le acque, certe acque di fonti italiane, hanno il potere di ampliare la coscienza degli esseri umani e di portare salute e benessere.
L'impronta energetica di queste acque è in grado così di risvegliare forze nascoste insite nella persona per aiutarla a non perdersi.” Giovanna Tolio


Obiettivi del seminario

Imparare a utilizzare le acque Fons Animi ci permette di aiutarci e di aiutare le persone a trasformare gli schemi mentali negativi in positivi per alimentare sempre di più la nostra parte positiva.


Qualche parola, sulle Acque per riequilibrare i Chakra:

 Noi siamo fatti prevalentemente di acqua, e queste vibrazioni permettono di vibrare all'unisono con il nostro corpo, la nostra mente e il nostro spirito per attingere nella parte più profonda del nostro Sé.


E' il seminario per te? 

Il seminario è aperto a tutti.

Indicato anche per gli operatori, i counselor, e tutte le persone che vogliono fare un salto di qualità nella propria vita privata e professionale.

A tutte le persone che lavorano nell'ambito socio - educativo, ospedaliero e assistenziale, nel campo delle tecniche corporee ed artistiche che vogliono concedersi la possibilità di sviluppare e approfondire le proprie competenze, integrandole con la metodologia di Arte dell’Essenza e che vogliono conoscere gli strumenti per ottimizzare e migliorare le proprie relazioni, sia nella vita privata che professionale;

A chiunque desidera e vuole conoscere, per portarli nella propria vita, gli strumenti per stare bene con se stessi e con gli altri, vivendo ottime relazioni

e per eccellere nel proprio campo, attraverso un lavoro accurato e profondo di crescita personale ed emotiva.


Altre informazioni:
Il seminario si tiene dalle 10.00 alle 18.30 
in via G. Pascoli 37 - 20129 Milano 
tel. 02 23951232 - mail: info@scuolacounseling.net
 
Consigliamo un abbigliamento comodo e calzettoni perché nella sala saremo senza scarpe
E' possibile iscriversi presso la scuola o con bonifico bancario

Come arrivare

La scuola è servita molto bene dai mezzi, sia metro (MM PIOLA) che tram (23,...)

Consigli utili per il parcheggio
Si trova parcheggio abbastanza facilmente, sia in zone a pagamento che zone libere.





NOTA: Se ti interessa il percorso scolastico per diventare counselor puoi iscriverti in qualunque momento, non importa se la scuola è già iniziata!!!

Puoi recuperare i seminari persi, o frequentarli alla fine. Puoi anche fequentare saltuariamente qualche seminario e decidere solo in seguito di seguire tutto il percorso, fino al conseguimento del diploma. E' per questo che, ad ogni partecipante dei seminari singoli, viene rilascita una tessera nella quale sono annotati tutti i seminari svolti.